Caso Juve, non solo Santoriello: altri tre giudici odiano Madama?
Connettiti con noi

News

Caso Juve, non solo Santoriello: altri tre giudici odiano Madama?

Pubblicato

su

Caso Juve, non solo Santoriello: altri tre giudici odiano Madama? I tifosi puntano il dito contro Cesaro, Maffezzoli e Tamajo

Come sottolinea La Repubblica Ciro Santoriello non è stato l’unico giudice passato al vaglio dai tifosi, visto che anche il Collegio di garanzia del Coni, chiamato a giudicare il ricorso della Juventus contro i 15 punti di penalizzazione in campionato, è stato al centro del fuoco incrociato dei social.

Il primo a finire sotto i riflettori è stato Vincenzo Cesaro, membro della Prima Sezione del Collegio, che in un post del 2021 attaccava la famiglia Agnelli, la Superlega («un’altra pagina squallida della storia degli Agnelli nel nostro Paese») e su Cristiano Ronaldo.

Seguito da Pier Giorgio Maffezzoli, che nel 2015 pubblicò su un gruppo social di sostenitori della Fiorentina insulti al club bianconero. Infine Marcello De Luca Tamajo, al centro delle polemiche per il suo passato (1995) da ad e direttore generale del Napoli. Cesaro non dovrebbe però far parte di coloro che giudicheranno la Juve: il Collegio sarà molto probabilmente a Sezioni Unite, composte dai presidenti di Sezione o da delegati da loro nominati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.