Caso Juve, scenario choc: rischia di finire nella prossima stagione!
Connettiti con noi

News

Caso Juve, scenario choc: si rischia di finire nella prossima stagione!

Pubblicato

su

Caso Juve, scenario choc su quando finirà tutto questo: si rischia di andare a toccare anche la prossima stagione

Quando finirà tutto quello che c’è attorno all’Inchiesta Prisma? E’ la domanda che il popolo bianconero si pone ormai da tempo, stanco di veleni e polemiche, di processi e nuove carte nascoste e poi tirate fuori dopo corsi e ricorsi.

Come riferito da Tuttosport, il termine ultimo per concludere con i filoni plusvalenze e stipendi sarebbe quello del 4 giugno, data in cui si concluderà ufficialmente questo campionato. Ma con la variabile di nuovi processi dietro l’angolo si rischia di andare ad avvelenare anche la prossima stagione della Juventus. Un rischio da evitare ma che al momento è dietro l’angolo, specialmente dopo le ultime sparate del presidente Gravina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.