Caso Juve, Tuttosport attacca: «Credibilità del campionato morta»
Connettiti con noi

News

Caso Juve, Tuttosport attacca: «Credibilità del campionato morta»

Pubblicato

su

Caso Juve, Tuttosport va all’attacco dopo la pesante penalizzazione per il club bianconero: morta la credibilità del campionato

Non usa mezze misure l’edizione odierna di Tuttosport, che si caglia verso la decisione di prendere misure nel bel mezzo di una stagione calcistica. E così la Juve, terza in classifica, è precipitata di 15 punti e, in attesa della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, non sa dove si trovi realmente.

Ormai morta la credibilità di un campionato che il 20 gennaio scorso ha visto il club bianconero venire punito, anche se potrebbe non essere finita qui. Tra squalifiche di giocatori e filone stipendi, la classifica potrebbe essere ulteriormente falsata nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.