Caso Juve (TS), in aula a febbraio. Ma se cambiasse la sede...
Connettiti con noi

News

Caso Juve (Tuttosport), in aula si va a febbraio. Ma se cambiasse la sede…

Pubblicato

su

Caso Juve, in aula si andrà verso la seconda metà di febbraio. Ma se si dovesse cambiare sede del processo…

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Andrea Agnelli e gli altri rinviati a giudizio si dovranno presentare in aula non prima della seconda metà di febbraio per l’udienza preliminare, il che vorrebbe dire che per eventuali penalizzazioni per la stagione in corso bisognerebbe poi attendere fine stagione.

Il tutto a meno che la Procura Generale della Cassazione di Roma non accolga prima l’istanza della Juve di cambiare la sede del processo. Il club bianconero ha chiesto di ritenere competente la Procura della Repubblica di Milano, lì dove ha sede la borsa e su questo la pronuncia dovrebbe arrivare entro il 18 dicembre. In questo caso i tempi si dilaterebbero ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.