Caso Juventus, clamoroso: per il CorSport il club potrebbe patteggiare sulla manovra stipendi
Connettiti con noi

News

Caso Juventus, clamoroso: per il CorSport il club potrebbe patteggiare sulla manovra stipendi

Pubblicato

su

Caso Juventus, clamoroso: per il CorSport il club potrebbe patteggiare sulla manovra stipendi. Anche se la società si è sempre professata innocente

Secondo il Corriere dello Sport si fai fa largo un’eventualità clamorosa in merito al caso Juventus e più in particolare alla manovra stipendi.

Una volta che Chiné avrà messo nero su bianco i capi di incolpazione, chiedendo alle difese delle memorie prima di far partire il deferimento vero e proprio, la Juve potrebbe anche decidere di patteggiare. Presto per dirlo, ma ieri è circolata questa ipotesi prevista dall’art. 127 del Codice: dopo il deferimento, infatti, «l’incolpato può accordarsi con la procura per chiedere all’organo giudicante l’applicazione di una sanzione ridotta» che può essere diminuita fino a un terzo di quella prevista nel caso in cui si procedesse in via ordinaria. Certo, sarebbe un’ammissione di colpevolezza. E la Juve, fin qui, ha sempre professato a gran voce la propria innocenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.