Caso Kostic, interviene la FIGC? Possibile apertura di un'inchiesta
Connettiti con noi

News

Caso Kostic, interviene la FIGC? Possibile apertura di un’inchiesta

Pubblicato

su

Caso Kostic, interviene anche la FIGC in merito? Possibile apertura di un’inchiesta dopo quello che è successo a La Spezia

Sul caso Kostic potrebbe presto intervenire anche la FIGC. Il serbo, in occasione del match di domenica tra Spezia e Juventus, è stato vittima si insulti razzisti al momento della sua uscita dal campo e questo non può passare inosservato.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Federazione potrebbe prendere presto provvedimenti con l’apertura di un’inchiesta per gli orribili insulti che il serbo ha ricevuto. Per averne certezza si dovrà però attendere il pronunciamento al riguardo del giudice sportivo, che arriverà oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.