Caso Lukaku, comunicato Inter: «Dalla parte di Romelu, quanto accaduto a Torino non c'entra col calcio»
Connettiti con noi

News

Caso Lukaku, comunicato Inter: «Dalla parte di Romelu, quanto accaduto a Torino non c’entra col calcio»

Pubblicato

su

Caso Lukaku, comunicato Inter: «Dalla parte di Romelu, quanto accaduto a Torino non c’entra col calcio». La presa di posizione del club

L’Inter si schiera al fianco di Lukaku dopo gli episodi razzisti verificatisi al termine del match con la Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro:

“Siamo fratelli e sorelle del mondo. Dal 9 marzo 1908 è questa la nostra storia.

Vogliamo ribadire con fermezza che ci schieriamo compatti contro il razzismo e ogni forma di discriminazione. Il calcio e lo sport devono essere non solo un veicolo di emozioni ma anche di valori chiari e condivisi, che nulla hanno a che fare con quanto visto ieri sera negli ultimi minuti della semifinale di coppa Italia a Torino, Juventus-Inter.

Per questo ribadiamo tutto il nostro appoggio, il nostro affetto e la nostra solidarietà a Romelu Lukaku, come il mondo del calcio sta facendo da più parti in queste ore.

Forza Rom, siamo con te!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.