Caso Lukaku, la Juventus pronta a punire altri 'tifosi': le ultime
Connettiti con noi

News

Caso Lukaku, la Juventus pronta a punire altri ‘tifosi’: le ultime

Pubblicato

su

Caso Lukaku, la Juventus pronta a punire altri ‘tifosi’: le ultime sui provvedimenti che prenderà il club bianconero

La Juventus ha individuato due tifosi colpevoli degli insulti a Romelu Lukaku, saranno entrambi banditi dallo Stadium. Probabile, però, che la lista non si limiti a due casi. Come scrive Gazzetta lo Stadiumè dotato di 115 telecamere con 16 obiettivi puntati su ogni settore.

I video di martedì, con tanto di audio, sono ora al vaglio del Gos (Gruppo operativo di sicurezza) ed è auspicabile che chi abbia sbagliato sia individuato e punito allo stesso modo. In questo, la Juve è stata sempre coerente negli ultimi tempi.Dal tifoso che mimò l’aeroplano nel derby col Toro del 2019 (in riferimento alla tragedia di Superga) a quello che urlò “buuu” al milanista Maignan nel 2021, chi è stato identificato, ha poi pagato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.