Caso Marchisio, i tifosi lo implorano: «Ti amiamo, non andare» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Caso Marchisio, i tifosi lo implorano: «Ti amiamo, non andare»

Pubblicato

su

Le sempre più insistenti voci su un possibile addio di Claudio Marchisio spaventano i tifosi della Juventus. Ecco gli appelli social

La Juventus senza Claudio Marchisio non è la stessa cosa e viceversa. Ai tifosi bianconeri proprio non va giù che il centrocampista cresciuto a Vinovo possa dire addio durante la sessione estiva. Motivo per cui, sui social, sono in tantissimi a chiedergli di restare. Sotto l’ultima foto postata dal Principino su Instagram da Ibiza si leggono commenti come: “Non te ne andare, in bianconero devi restare! #finoallafine“, “Resta con noi…“, “Mai al Toro”, “#principino resta“, “Sai che il popolo bianconero ti ama“. Il popolo bianconero non si rassegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.