Marelli Marino, l'ex arbitro: «Per quanto mi riguarda le cose stanno così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli Marino, l’ex arbitro: «Per quanto mi riguarda le cose stanno così»

Pubblicato

su

Luca Marelli, tramite i propri profili social ufficiali, ha analizzato la situazione in seguito al diverbio avuto con Umberto Marino

Nel post di Atalanta-Juve hanno fatto discutere le dichiarazioni di Umberto Marino, dg nerazzurro, infuriato anche per la moviola dell’ex arbitro Luca Marelli. L’ex fischietto, tramite i propri profili social, ha fatto il punto della situazione.

MESSAGGIO – «Però il lunedì sono abituato agli insulti, mica ai moti di solidarietà, sono un po’ a disagio. Scherzi a parte, sono davvero contento del vostro sostegno e, per quanto mi riguarda, “incidente” già chiuso ieri sera. Ci vediamo più tardi, ovviamente (e sempre) per chi vorrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.