Caso Milan, Zampini: «Non è nei titoli del Tg. L’anomalia era l’anno scorso, quando c’era da massacrare l’ossessione italiana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Milan, Zampini: «Non è nei titoli del Tg. L’anomalia era l’anno scorso, quando c’era da massacrare l’ossessione italiana»

Pubblicato

su

Massimo Zampini ha parlato di come alcuni media stanno trattando l’inchiesta che riguarda la cessione del Milan, facendo un paragone con quanto successe alla Juve

Il noto tifoso della Juve, Massimo Zampini, SU X, ha spiegato come alcuni media stanno trattando l’inchiesta relativa alla cessione del Milan. 

PAROLE – Al giorno 1 il caso Milan non è neanche nei titoli del Tg1. Ci sono la primavera in arrivo e Ligabue ma stavolta i problemi giudiziari di una squadra di calcio sono già spariti dai titoli dei tg. L’anomalia era l’anno scorso, quando c’era da massacrare l’ossessione italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.