Caso Milik, Sarri può bruciare la Juve: pronta l'offerta Lazio al Marsiglia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Caso Milik, Sarri può bruciare la Juve: pronta l’offerta Lazio al Marsiglia

Pubblicato

su

Caso Milik, Sarri può bruciare la Juve: pronta l’offerta Lazio al Marsiglia. Il tecnico biancoceleste vuole il polacco

Il vertice tenutosi giovedì tra Sarri Lotito ha prodotto indicazioni chiare in casa Lazio, in particolare per quanto riguarda il vice Immobile. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, il tecnico è stato chiaro col patron: il primo obiettivo è Arek Milik.

Oggi decade il diritto di riscatto del calciomercato Juve per il polacco (7 milioni più due di bonus) ma non è detto che i bianconeri non imbastiscano più avanti una nuova trattativa a cifre più basse. In ogni caso il Marsiglia parte da una valutazione di 9 milioni di euro: Lotito, dopo che l’attaccante in un colloquio con Sarri ha dato piena disponibilità al trasferimento a Formello, è pronto a bruciare la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.