Caso Napoli-Empoli, ASL: «Applicato il protocollo del Ministero»
Connettiti con noi

News

Caso Napoli-Empoli, ASL: «Applicato il protocollo del Ministero»

Pubblicato

su

Prima della gara tra Napoli e Empoli l’ASL Napoli 1 ha messo in quarantena cinque tesserati dei toscani: ecco il motivo

Ciro Verdoliva, ingegnere e direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro, ha parlato della questione relativa alla gara di Coppa Italia tra gli azzurri e l’Empoli con cinque tesserati dei toscani messi in quarantena. Le sue dichiarazioni a Radio Punto Nuovo.

IL COMMENTO – «In merito alla messa in quarantena dei contatti stretti del caso positivo COVID-19 che ha riguardato nella giornata di ieri alcuni professionisti della Società Empoli FC evidenzio che il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 1 Centro non ha fatto altro che applicare il protocollo sanitario previsto dalla circolare del Ministero della Salute n° 32850 del 12. 10. 2020; azione che condivido e sottoscrivo».

LEGGI ANCHE: Pirlo spera in tre recuperi: «Valuteremo se averli per la Supercoppa col Napoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.