Caso Osimhen: fuori per la Supercoppa? Ma complica il mercato Juve
Connettiti con noi

News

Caso Osimhen: fuori per la Supercoppa? Ma complica il mercato Juve

Pubblicato

su

Caso Osimhen: fuori per la Supercoppa? Ma l’attaccante nigeriano potrebbe aver complicato il calciomercato della Juventus

Dopo l’infortunio alla spalla, altra tegola per Victor Osimhen, risultato positivo al Coronavirus. L’attaccante nigeriano pochi giorni prima era stato coinvolto una festa in Nigeria in cui era stato pizzicato senza mascherina: il video gira in rete e l’attaccante è ora al centro di un caso.

Questa “leggerezza” è stata notata dal Napoli che ha subito ripreso il giocatore. Che ora rischia anche una multa. La sua presenza contro la Juventus in Supercoppa il prossimo 20 gennaio sembra al momento improbabile.

Proprio la sua situazione potrebbe però implicitamente bloccare il mercato bianconero. Senza il nigeriano, Fernando Llorente resta ancorato a Napoli. Il basco resterà azzurro almeno fino al suddetto scontro diretto.

LEGGI ANCHE: Neuer esalta Buffon: «Pazzesco quello che ha fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.