Caso Osimhen, Napoli nel mirino: perquisita la sede della Turris
Connettiti con noi

News

Caso Osimhen, Napoli nel mirino: perquisita la sede della Turris

Pubblicato

su

Caso Osimhen, Napoli nel mirino: perquisita la sede della Turris. Le ultime sull’inchiesta circa l’acquisto del bomber

La Guardia di Finanza ha perquisito la sede della Turris (club di Serie C) per cercare i contratti di acquisto e cessione di Claudio Manzi nell’ambito del caso Osimhen. A riferirlo è Repubblica.

Manzi è uno dei quattro giocatori con Karnezis, Liguori e Palmieri che finirono al Lille nell’affare per il trasferimento del bomber al Napoli nel 2020. La valutazione di Manzi fu di 4 milioni, ma in Francia non ha mai giocato perché è andato alla Fermana per poi essere svincolato dal club francese fino alla firma con la Turris. A gennaio, poi, è passato alla Virtus Entella per circa 120 mila euro, molto meno dei 4 milioni iscritti a bilancio dal Napoli. Il fronte dell’inchiesta plusvalenze che coinvolge la Juve si allarga…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.