Connettiti con noi

Social

Caso Parlato Criscitiello: cosa successe quella volta con la Juventus prima del match col Napoli. Lo sfottò verso i bianconeri diventato virale sui social – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Caso Parlato Criscitiello: ecco cosa accadde quella volta alla vigilia della sfida della Juventus contro il Napoli: il VIDEO diventò virale

Sta tenendo banco in questi giorni il caso Parlato Criscitiello, dopo il licenziamento da Sportitalia in diretta televisiva del giornalista e tifoso del Napoli. Non è la prima volta che Parlato finisce virale sui social.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official)

Alla vigilia della trasferta della Juve al Maradona, infatti, commentò così, in un confronto con Giovanni Albanese, la situazione dei bianconeri: «Giovanni ma la bicicletta funziona? Pedala? All’andata si parlava della bicicletta, qua ci vuole lo scooter, 13 punti di distacco dal Napoli. La rifondazione quando finisce? Lavori in corso. Più che la partita di Conte è la partita di Thiago Motta, che deve dimostrare che la Juventus non può stare a 13 punti dal Napoli. Il mondo si è rovesciato». Quella volta, quindi, lo sfottò era da parte dello stesso giornalista all’indirizzo della Juventus ed è diventato poi virale sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.