Caso partnership, Chinè allunga: vuole arrivare all'anno prossimo!
Connettiti con noi

News

Caso partnership, Chinè allunga i tempi: vuole arrivare alla prossima stagione!

Pubblicato

su

Caso partnership, il Procuratore Federale Giuseppe Chinè pronto ad allungare ulteriormente i tempi ed arrivare all’anno prossimo

Giuseppe Chinè è pronto ad allungare ulteriormente le sofferenze in casa Juventus per un’inchiesta che ha ormai occupato un posto di primo piano nei pensieri di tutti.

Il Procuratore Federale, come ricorda il Corriere dello Sport, considera il caso stipendi e quello delle partnership con altri club di Serie A come due filoni distinti e separati e per quest’ultimo ha intenzione di arrivare anche a fine del 2023, quando i bianconeri saranno impegnati con la nuova stagione che, come questa, potrebbe inevitabilmente essere falsata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.