Caso plusvalenze: proseguono gli interrogatori in procura. Tocca a Manna
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze: proseguono gli interrogatori in procura. Tocca a Manna

Pubblicato

su

Caso plusvalenze: dopo Cherubini e Arrivabene è il turno di un altro dirigente. Si tratta di Manna, responsabile dell’Under 23

Proseguono gli interrogatori dei testimoni nell’inchiesta sul caso plusvalenze presso la procura di Torino. Oggi pomeriggio era prevista la convocazione Giovanni Manna, il dirigente del club responsabile della Juventus U23.

Dopo aver sentito nei giorni scorsi il direttore sportivo Federico Cherubini e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, oggi pomeriggio si è tenuta così l’audizione di un altro manager bianconero presso il quinto piano del palazzo di giustizia e durata quasi quattro ore. Fra le plusvalenze che interessano gli inquirenti ci sono anche quelle realizzate sugli scambi di giocatori giovani.

Con Manna le audizioni, almeno in questa fase, dovrebbero essere concluse. La convocazione di Andrea Agnelli e Pavel Nedved in veste di indagati non è in agenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.