Caso Plusvalenze, altri 5 club a rischio per le "partnership opache" - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Caso Plusvalenze, altri 5 club a rischio per le “partnership opache”

Pubblicato

su

Caso Plusvalenze, adesso il rischio è grande per altri 5 club con cui la Juventus avrebbe avuto partnership considerate opache

La Gazzetta dello Sport riporta le ultime novità sul caso plusvalenze, visto che molto presto le partnership che la Juventus aveva con altri club di Serie A potrebbero portare ad ulteriori provvedimenti.

Si tratta di Sampdoria, Empoli, Udinese, Atalanta e Sassuolo, citati a più riprese nelle intercettazioni di Fabio Paratici. Diversi sono i casi come, ad esempio, quello Demiral (prestito gratuito all’Atalanta, anche se ufficialmente oneroso) o l’acquisto di Locatelli dal Sassuolo (25 milioni che nascondono in realtà cifre ben più alte). E, per correttezza, non chiamiamo più il caso “plusvalenze bis”, in quanto esiste un unico fascicolo comprendente manovra stipendi e partnership.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.