Caso Plusvalenze, Grassani: «Il Napoli ha sempre lavorato correttamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Plusvalenze, Grassani: «Il Napoli ha sempre lavorato correttamente»

Pubblicato

su

Caso Plusvalenze, l’avvocato del Napoli Grassani ha commentato le richieste di sanzioni da parte della Procura Federale così

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, in una intervista a La Repubblica ha commentato le sanzioni richieste dalla Procura Federale nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis in merito al processo sulle Plusvalenze.

NESSUNA NECESSITA’ DI PLUSVALENZE – «Non si trascuri poi che il Napoli non ha mai avuto necessità di realizzare plusvalenze fittizie, in ragione della pacifica solidità economica- finanziaria del club, tanto che — anche eseguendo le rettifiche proposte dalla Procura federale — non si sarebbe realizzato alcun beneficio concreto a bilancio per il club di Aurelio De Laurentiis».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A MATTIA GRASSANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.