Caso plusvalenze, Guardia di Finanza nella sede dell'Inter. I dettagli
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze, Guardia di Finanza nella sede dell’Inter. I dettagli

Pubblicato

su

Caso plusvalenze: perquisizioni nella sede dell’Inter. Sospetti sui contratti di una decina di giocatori, nel mirino i bilanci 2017-2019

Non solo la Juventus. Anche l’Inter finisce nel mirino della Procura di Milano per le plusvalenze realizzate nella compravendita di calciatori. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è stata avviata un’inchiesta che ipotizza il reato di falso in bilancio contro ignoti, ovvero senza indagati.

Un’indagine che ha riguardato anche il Milan, nei cui confronti non sono però emerse ipotesi di irregolarità subito dopo i primi accertamenti. Perquisizioni anche nella sede dell’Inter per i sospetti sui contratti di una decina di giocatori nei bilanci 2017-2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.