Caso plusvalenze Juve: possibile gentlemen agreement per riduzione della penalizzazione
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze Juve: possibile gentlemen agreement per riduzione della penalizzazione

Pubblicato

su

Caso plusvalenze Juve: possibile gentlemen agreement per riduzione della penalizzazione. Il club bianconero rinuncerebbe a un ulteriore ricorso

Tuttosport, attraverso le parole dell’Avvocato Intrieri, delinea quello che potrebbe esse uno scenario del caso plusvalenze per la Juventus.

CASO PLUSVALENZE JUVE – Finora non ho imbroccato una previsione, ero convinto che il Collegio avrebbe modificato l’impianto della sentenza, invece no. Comunque, la mia impressione è quella di una rimodulazione della sanzione: l’eventuale assoluzione di alcuni dirigenti, perché è stato sostenuto che queste alterazioni le facevano soltanto i vertici apicali, comporta la riduzione della pena. Può succedere che si arrivi ad un gentlemen agreement, una riduzione della pena rinunciando ad andare al Collegio, insomma a un accordo globale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.