Caso plusvalenze Juve, scelti i giudici della Corte d'Appello: presiede Raiola
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze Juve, scelti i giudici della Corte d’Appello: presiede Raiola

Pubblicato

su

Caso plusvalenze Juve, scelti i giudici della Corte d’Appello: presiede Raiola. Tutti i magistrati non hanno legami col calcio

È fissata per il 22 maggio la data nella quale la Corte d’Appello della FIGC emetterà la sua nuova sentenza contro la Juventus per il filone di indagine sulle plusvalenze. Come riporta il Corriere dello Sport, è stato reso noto l’elenco dei giudici. La presidente della Corte d’Appello a sezioni unite sarò  da Raiola, che sostituirà Mario Luigi Torsello, il magistrato del Consiglio di Stato che ha presieduto la giuria che ha comminato in un primo momento il -15.

Gli altri componenti, invece, sono:

  • Luca De Gennaro, magistrato del Tar
  • Fabrizio D’Alessandri, consigliere dello Stato
  • Elio Toscano, consigliere dello Stato e vice comandante dei Carabinieri

Tutti i magistrati non hanno legami particolari con il mondo del calcio, quindi la loro nomina non dovrebbe in alcun modo portare a polemiche come accaduto nei mesi scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.