Caso plusvalenze Juve, UFFICIALE il ricorso al Coni! Il comunicato del club - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze Juve, UFFICIALE il ricorso al Coni! Il comunicato del club

Pubblicato

su

Caso plusvalenze Juve, UFFICIALE il ricorso al Coni! Il comunicato del club dopo le motivazioni della Corte federale d’Appello

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto che farà ricorso al Collegio di Garanzia del CONI per il caso plusvalenze, dopo che la Corte federale d’Appello ha pubblicato le motivazioni della sentenza di penalizzazione di 15 punti.

COMUNICATO – Juventus Football Club e il suo collegio di legali hanno letto con attenzione e analizzeranno a fondo le motivazioni, pubblicate poco fa, della decisione delle Sezioni Unite della Corte Federale d’Appello. Si tratta di un documento, prevedibile nei contenuti, alla luce della pesante decisione, ma viziato da evidente illogicità, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto, cui la Società e i singoli si opporranno con ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI nei termini previsti. La fondatezza delle ragioni della Juventus sarà fatta valere con fermezza, pur nel rispetto dovuto alle istituzioni che lo hanno emesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.