Caso plusvalenze Juve: arriva la mossa del Tar del Lazio
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze Juve: arriva la mossa del Tar del Lazio. Cosa succede

Pubblicato

su

Caso plusvalenze Juve: arriva la mossa del Tar del Lazio. Cosa succede nell’ambito dell’inchiesta che riguarda i bianconeri

Come riferito da Sportface, il Tar del Lazio ha obbligato Covisoc e Procura FIGC a consegnare alla Juventus la nota del 14 aprile 2021 (quella in cui l’organo di vigilanza chiedeva chiarimenti segnalando alcune operazioni sospette di plusvalenze). Il documento entra negli atti del ricorso bianconero al Collegio di Garanzia.

Come riportato dal giornalista Giovanni Capuano, fin qui il rilascio della nota era stato negato. È uno dei punti del ricorso della Juve al Collegio di Garanzia dato che, in linea teorica, potrebbe retrodatare i termini di obbligo di apertura dell’inchiesta rendendo parte degli atti inutilizzabili. Saranno però i giudici a decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.