Caso plusvalenze: rischia anche il Napoli? Cosa sta succedendo
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze (Repubblica): rischia anche il Napoli? Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Caso plusvalenze (Repubblica): rischia anche il Napoli? Cosa sta succedendo dopo la sentenza che ha penalizzato la Juventus

La Juve potrebbe non essere l’unico club a pagare per quanto riguarda il caso plusvalenze. Secondo quanto riferito da Repubblica, tra le società coinvolte c’è anche il Napoli, tant’è che il procuratore Chinè chiederà presto alla Procura di Napoli gli atti dell’indagine sul falso in bilancio riguardanti Aurelio De Laurentiis e gli altri vertici societari.

La Guardia di Finanzia, lo scorso anno, volle acquisire i documenti riguardanti il trasferimento di Victor Osimhen dal Napoli al Lille, effettuando perquisizioni a Roma, a Castel Volturno e in Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.