Avvocati Juve: «Palese disparità di trattamento e ingiustizia»
Connettiti con noi

News

Avvocati Juve: «Palese disparità di trattamento e ingiustizia»

Pubblicato

su

Avvocati Juve: «Palese disparità di trattamento e ingiustizia». La dichiarazione dei legali dopo la sentenza

E’ arrivata la dichiarazione degli avvocati Maurizio Bellacosa, Davide Sangiorgio e Nicola Apa, legali della Juventus, dopo la sentenza per il caso plusvalenze (15 punti di penalizzazione in classifica e inibizione a 11 dirigenti).

LA DICHIARAZIONE – «L’odierno accoglimento del ricorso per revocazione da parte delle Corte d’Appello Federale ci pare costituisca una palese disparità di trattamento ai danni della Juventus e dei suoi dirigenti rispetto a qualsiasi altra società o tesserato

Attendiamo di leggere con attenzione le motivazioni per presentare il ricorso davanti al Collegio di Garanzia dello Sport, tuttavia evidenziamo, fin da ora, che alla sola Juventus e ai suoi dirigenti viene attribuita la violazione di una regola, che la stessa giustizia sportiva aveva ripetutamente riconosciuto non esistere. Riteniamo che si tratti di una palese ingiustizia anche nei confronti di milioni di appassionati, che confidiamo sia presto sanata nel prossimo grado di giudizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.