Caso plusvalenze: Santoriello resta ma non andrà in aula. Le ultime
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze: Santoriello resta ma non andrà in aula. Le ultime

Pubblicato

su

Caso plusvalenze: Santoriello resta ma non andrà in aula. Le ultime sul pm anti-juventino che non farà un passo indietro

Spunta ormai un video al giorno ad attestare l’anti-juventinità convinta di Ciro Santoriello.

Come spiegato dal Corriere dello Sort se da una parte non sembra concretizzarsi l’ipotesi da parte di Santoriello di fare un passo indietro all’interno del pool che ha lavorato all’inchiesta Prisma contro la Juventus, dall’altra si fa strada la possibile decisione del pm di non presenziare in aula all’udienza preliminare del prossimo 27 marzo davanti al Gup Marco Picco: l’argomentazione sul rinvio a giudizio della Juve e dei 12 indagati (tra cui Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene) spetterà quindi al procuratore aggiunto Marco Gianoglio e a Mario Bendoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.