Pogba, clamoroso dalla Francia: «Può tornare alla Juve»
Connettiti con noi

News

Pogba, clamoroso dalla Francia: «Può tornare alla Juve»

Pubblicato

su

I rapporti tra il centrocampista dei Red Devils e José Mourinho ai minimi termini. E intanto in Francia impazza la voce di una clausola di ricompra pro Juve. Pogba può davvero tornare bianconero

Non proprio migliori amici, ecco. La convivenza tra Paul Pogba e José Mourinho ultimamente non è delle più felici. Lo Special One ha recentemente accusato il francese di scarso impegno in allenamento, confinandolo in panchina nelle ultime uscite ufficiali del Manchester United. L’ex Juve, per ripicca, avrebbe disertato il match di FA Cup contro l’Huddersfield, “approfittando” di un lievissimo infortunio subito in allenamento.

Si arriva così al match di Champions di mercoledì contro il Siviglia. Il tecnico portoghese esclude ancora Pogba preferendogli il giovanissimo McTominay, salvo poi inserire il francese dopo appena dieci minuti per l’infortunio lampo di Herrera. Ma la prestazione del classe ’93 è da censura per pochezza e indolenza.

Il caso è già scoppiato da settimane sui tabloid inglesi, ma oggi ci hanno pensato i transalpini de L’Equipe a rincarare la dose, ipotizzando una clamorosa prospettiva: il  “Pogback” alla Juventus. Nel contratto che lega Paul allo United ci sarebbe infatti una clausola che contempla il ritorno del giocatore a Torino per una cifra pari a 60 milioni di euro. I malumori di Pogba aprirebbero così a uno scenario prima inimmaginabile anche se, va detto, l’ingaggio da 12 milioni di euro annui raffredda qualsiasi tipo di entusiasmo. Per ora soltanto fantamercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.