Caso Pogba, per il CorSport neanche Allegri ci crede più
Connettiti con noi

News

Caso Pogba, per il CorSport neanche Allegri ci crede più

Pubblicato

su

Caso Pogba, per il CorSport non ci crede neanche più Allegri. Il non-rientro del francese scatena le ire dei tifosi

Chissà per quanto tempo ancora la Juventus dovrà fare a meno di Paul Pogba, si chiede questa mattina Tuttosport. Allegri parla di una nuova attesa di 20 giorni ma secondo il giornale non ci crede più già da un po’.

Tra chi non crede più a Pogba però ci sono anche o soprattutto i tifosi bianconeri. A questo punto i minuti disputati sono zero e zero resteranno ancora per chissà quanto tempo, i giorni di distanza dall’ultima partita domani sfonderanno il muro dei 300 e il contatore salirà ancora, dal momento dell’infortunio invece sono già trascorsi ben 203 giorni. Neanche il post social del francese è servito a placare l’insofferenza del popolo bianconero. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.