Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Portanova, il racconto della ragazza: «Ho detto che non volevo, ma non si sono fermati»

Pubblicato

su

Caso Portanova, il racconto della ragazza: «Ho detto che non volevo, ma non si sono fermati». Le sue parole

Il Secolo XIX ha pubblicato parti del racconto della ragazza senese di 22 anni che ha accusato Manolo Portanova, ex Juventus, e altre tre persone, uno dei quali minorenne all’epoca dei fatti, di averla violentata in gruppo a Siena nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2021.

Questo il racconto della ragazza che ha accusato l’attuale giocatore del Genoa: «Ho detto che non volevo, ma non si sono fermati. Ero esausta, chiedevo di andarmene, di chiamare la mia amica, mi veniva detto che era in bagno e non poteva intervenire, ma nessuno in realtà la cercava. Quanto accaduto in quella terribile sera vivrà con me per sempre. Giorno dopo giorno, passo dopo passo».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.