Caso Portanova, ora torna a processo sportivo! Cosa succede
Connettiti con noi

News

Caso Portanova, il centrocampista torna a processo sportivo! Cosa succede

Pubblicato

su

Caso Portanova, ora il centrocampista torna a processo sportivo! Ecco cosa sta succedendo in questa situazione

La pesante condanna penale in primo grado Manolo Portanova, per le accuse di stupro, potrebbe presto avere un riflesso anche sul piano sportivo. L’ha deciso venerdì il Collegio di Garanzia del Coni stabilendo che, non essendo la vittima della violenza tesserata nell’ordinamento sportivo, all’autore del reato non poteva essere comminata solamente una squalifica sportiva.

Dopo due ore di camera di consiglio, il massimo organo di giustizia sportiva ha dato ragione al procuratore e ora Portanova dovrà tornare sotto processo sportivo. Cosa potrebbe succedere? La Corte d’Appello potrebbe condannare il calciatore ex Juve ma, nel caso non lo facesse, il procedimento potrebbe essere avocato dalla procura generale. Lo riferisce il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.