Caso Ronaldo, i 9 milioni peseranno sui bilanci futuri! Cosa succede alla Juve
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, i 9 milioni peseranno sui bilanci futuri! Cosa succede alla Juve

Pubblicato

su

Caso Ronaldo, i 9 milioni da restituire al portoghese andranno a pesare sui bilanci futuri: cosa succede alla Juve

La Juve sarà costretta ora a versare 9.774.166,66 euro, oltre gli interessi legali, a Cristiano Ronaldo. Una decisione che, come spiega la Gazzetta dello Sport, peserà sui futuri bilanci del club bianconero. Negli esercizi precedenti infatti, la società non aveva accantonato la quota di rischio perché riteneva di aver agito correttamente.

Nella relazione semestrale, in merito alla vicenda, la stessa società scriveva: «All’esito degli approfondimenti compiuti, anche con il supporto dei propri consulenti, la Società ritiene infondate le pretese fatte valere dall’Ex Tesserato e, pertanto, non ha ritenuto necessario accantonare alcun fondo rischi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.