Caso Ronaldo, la EA Sports valuta se proseguire la collaborazione
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, la EA Sports valuta se proseguire la collaborazione

Pubblicato

su

Il caso che ha coinvolto Ronaldo, a proposito delle accuse di stupro, potrebbe ripercuotersi sulle sue partnership commerciali

Le accuse di stupro lanciate da Kathryn Mayorga nei confronti di Cristiano Ronaldo non sono passate inosservate. L’azienda canadese EA Sports, produttrice della famosa linea di videogiochi Fifa, starebbe valutando se proseguire il rapporto di collaborazione con Ronaldo, in copertina nell’ultimo Fifa19. Questo il comunicato dell’azienda.

«Abbiamo visto il rapporto relativo alle accuse nei suoi confronti. Monitoriamo la situazione con attenzione, perché ci aspettiamo che i nostri atleti di copertina e ambasciatori mantengano sempre una condotta in linea con i valori di EA Sports».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.