Kathryn Mayorga è tornata con Ronaldo in discoteca? La teoria
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, la difesa va all’attacco: la mossa degli avvocati di CR7

Pubblicato

su

Peter Christiansen, avvocato di Cristiano Ronaldo, vuole dimostrare che la Mayorga dopo il rapporto avuto è tornata con il calciatore in disco

La bolla mediatica di qualche giorno fa si sta sgonfiando, ma i legali di Cristiano Ronaldo e Kathryn Mayorga stanno continuando a lavorare. E oggi, come riporta Tuttosport, è toccato alla difesa fare la propria mossa. Peter Christiansen, avvocato americano del fenomeno portoghese, è infatti deciso a dimostrare che la Mayorga, dopo il rapporto avuto con il calciatore, è tornata al Rain con lui, discoteca in cui si erano conosciuti la sera stessa. Fattoche la screditerebbe molto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.