Caso Ronaldo, la mamma del tifoso: «Non può farla franca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Ronaldo, la mamma del giovane tifoso: «Non può farla franca!»

Pubblicato

su

Caso Ronaldo: la mamma del giovane tifoso ha rilasciato queste dichiarazioni dopo quanto accaduto con l’attaccante

Come riferito dal Daily Mirror e dalle principali testate sportive inglesi, la mamma del giovane tifoso autistico dell’Everton è tornata a parlare di quanto accaduto con Cristiano Ronaldo dopo la partita persa dal suo Manchester United nella passata stagione. In quell’occasione, con un gesto di rabbia, CR7 scaraventò a terra il telefono del ragazzo.

PAROLE«Speriamo che finalmente riceva la giusta punizione. Non può continuare a farla franca. Il suo comportamento è inaccettabile. La gente mi perseguita dicendo che sto tirando di nuovo in ballo la questione, ma io non ne sapevo nulla. Avrebbe dovuto essere trattato sei mesi fa. Mio figlio parla di quello che gli è successo ogni giorno. Non ha ancora riavuto il suo telefono. Mi lascia perplessa: può aggredire un bambino e continuare a comportarsi normalmente. Come può dormire la notte sapendo il disagio che ha causato a un giovane fan? Ci ha offerto di incontrarlo e ci ha detto che gli dispiaceva ma che non aveva fatto nulla di male. Queste non sono scuse, sono insulti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.