Connect with us

News

Caso Ronaldo, i problemi per la Juve non sono finiti: fissata una nuova data per l’inchiesta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Caso Ronaldo, altri problemi per la Juve in questo momento: c’è una nuova data che ora va tenuta d’occhio

Continua la battaglia a distanza tra la Juve e Cristiano Ronaldo, che ancora reclama degli ormai famosi 19,5 milioni di euro che il portoghese ritiene gli siano dovuti dalla seconda manovra stipendi del club bianconero (2020-21).

Come spiega la Gazzetta dello Sport, il Collegio arbitrale si è espresso su una delle due istanze presentate da CR7, ritenendola legittima nell forma, ma rimandando il tutto alla prima richiesta per il mese di dicembre.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×