Kathryn Mayorga CR7, altre tre accuse per il portoghese
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, spuntano altre tre donne. E lui vola a Lisbona

Pubblicato

su

Leslie Stovall, avvocato di Kathryn Mayorga, parla di altre tre ragazze molestate da Cristiano Ronaldo. E lui vola in Portogallo

Cristiano Ronaldo non sta affatto vivendo un momento semplice. L’attaccante della Juventus è infatti coinvolto nell’accusa di stupro risalente al 2009 rivoltagli da Kathryn Mayorga e dal suo avvocato Leslie Stovall. E ora il legale della modella attacca di nuovo: come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, Stovall ora parla di altre tre donne che hanno trovato il coraggio di denunciare altre presunte molestie del portoghese. Ronaldo, dal canto suo, è volato a Lisbona per studiare la strategia difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.