Caso Rubiales, la FIFA interviene: confermato lo stop! I dettagli
Connettiti con noi

Juventus Women

Caso Rubiales, la FIFA interviene: confermato lo stop! I dettagli

Pubblicato

su

Caso Rubiales, il Comitato disciplinare della FIFA sospende il numero uno della Federcalcio spagnola. Le ultime notizie

Il Comitato disciplinare della FIFA conferma una sospensione di 90 giorni per Luis Rubiales, il presidente della Federcalcio spagnola per il caso. Uno stop “da tutte le attività legate al calcio a livello nazionale e internazionale” che comincia proprio nella giornata di oggi sabato 26 agosto.

Decisione arrivata grazie all’uso dell’articolo 51 del Codice disciplinare, che prevede che il presidente del Comitato possa decidere in maniera preventiva provvedimenti temporanei della durata massima di 90 giorni qualora siano necessari per «mantenere la disciplina sportiva o evitare danno irreparabile, o per ragioni di salute o sicurezza». Rubiales non potrà inoltre avere in alcun modo contatti con Hermoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.