Caso Sandulli, Coni in imbarazzo. Come ha reagito la Juve
Connettiti con noi

News

Caso Sandulli, Coni in imbarazzo. Come ha reagito la Juve

Pubblicato

su

Caso Sandulli, l’autosospensione del giudice mette il Coni in grande imbarazzo. Ed ecco come ha reagito la Juve alla notizia

L’autosospensione di Piero Sandulli, ormai ex vice presidente della seconda sezione del Collegio di Garanzia del Coni, ha generato grande imbarazzo. A rivelarlo è Tuttosport, che sottolinea ancora una volta come fossero state prese le distanze dalle sue dichiarazioni sulla Juventus degli scorsi giorni.

Una goccia che ha fatto avvelenare le acque della giustizia sportiva, ma in casa bianconera c’è stata la più totale indifferenza, con il club che lavora alla propria memoria difensiva in un contesto senza paletti e norme certe come quello delle plusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.