Caso Santoriello, fidarsi o no? Cosa faranno ora Agnelli e la Juve
Connettiti con noi

News

Caso Santoriello, fidarsi o no? Cosa faranno ora Agnelli e la Juve

Pubblicato

su

Caso Santoriello, fidarsi o non fidarsi dopo il video del PM e le frasi anti-juventine? Ecco cosa faranno Agnelli e il club

Il caso Santoriello e le sue frasi anti Juve stanno spopolando sul web nelle ultime ore, facendo venire più di un dubbio a qualcuno sul corretto svolgimento del processo a carico del club e del suo ex CdA per le plusvalenze.

Fidarsi o non fidarsi? Tuttosport nell’edizione odierna sottolinea come l’ex presidente bianconero Andrea Agnelli dovrà prendere la decisione finale insieme agli altri indagati, così da capire come poter poi controbattere. Resta da capire se il PM farà il professionista come ci si aspetta da uno con la sua carica o no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.