Caso Santoriello (CS), ecco la svolta: non ci sarà all'udienza Juve!
Connettiti con noi

News

Caso Santoriello (CorSport), presto la svolta: non ci sarà all’udienza Juve!

Pubblicato

su

Caso Santoriello, presto la possibile svolta dopo i video che sono usciti fuori sul web: probabile assenza all’udienza Juve

Arrivano novità sul caso del pm Ciro Santoriello, di cui in questi giorni sono impazzati sul web nuovi e continui video sul suo anti-juventinismo convinto, dimostrato in un convegno del 2019.

Come scrive il Corriere dello Sport, inevitabilmente arriveranno delle conseguenze e con ogni probabilità non sarà presente il prossimo 27 marzo per l’udienza preliminare davanti al gup Picco per l’argomentazione sul rinvio a giudizio della Juve e dei 12 indagati. Al suo posto Marco Gianoglio e a Mario Bendoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.