Caso stipendi Juve, Chinè chiude il fascicolo. Cosa succederà dopo
Connettiti con noi

News

Caso stipendi Juve, Chinè chiude il fascicolo. Cosa succederà dopo

Pubblicato

su

Caso stipendi Juve, il Procuratore Federale Chinè pronto a chiudere il fascicolo sui bianconeri. Ecco poi cosa succederà

Secondo quanto riportato da Tuttosport, con l’arrivo della nuova settimana verrà chiuso il fascicolo sul filone stipendi dell’Inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juventus.

L’arrivo verrà poi recapitato al club bianconero, che avrà due settimane per decidere la strategia difensiva: attesa degli atti di deferimento oppure possibile patteggiamento. Poi il 19 aprile sarà la volta del verdetto sul ricorso contro il -15 per le plusvalenze, mentre il 10 maggio sarà la volta dell’udienza preliminare che sarebbe dovuta andare in scena lo scorso 27 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.