Caso stipendi Juve, Chinè irrobustisce l'accusa! Cosa succede ora
Connettiti con noi

News

Caso stipendi Juve, Chinè irrobustisce l’accusa! Cosa succede ora

Pubblicato

su

Caso stipendi Juve, il Procuratore Federale Chinè irrobustisce la sua accusa: ecco cosa potrebbe succedere ora

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul caso stipendi Juve, dopo che il Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha chiesto l’ennesima proroga per poter studiare le nuove carte arrivate direttamente dai pm della Procura di Torino.

Dopodichè, potrà arrivare l’archiviazione o un avvertimento per i potenziali colpevoli e dopo aver verificato la possibilità di eventuali patteggiamenti si procederà con i deferimenti. Una situazione che potrebbe produrre dei rischi per la società, che vanno dalla maxi multa alla possibilità che attraverso la “mancata lealtà” dell’articolo 4 possa esserci una nuova pesante penalizzazione, così come potrebbero essere fermati i giocatori coinvolti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.