Caso stipendi Juve: indagini chiuse. Ecco cosa può succedere
Connettiti con noi

News

Caso stipendi Juve: indagini chiuse. Ecco cosa può succedere

Pubblicato

su

Caso stipendi Juve: indagini chiuse. Ecco cosa può succedere nei prossimi giorni e quando può arrivare la decisione

E’ arrivata la chiusura delle indagini per il caso stipendi della Juve. Entro il fine settimana il procuratore federale Chiné comunicherà alla società e agli eventuali tesserati e addetti ai lavori le eventuali norme violate e i fatti per cui procedere.

Come scrive Tuttosport, quindi, la Juve nei prossimi giorni capirà se rischia altre sanzioni o penalizzazioni. La società avrà poi circa 30 giorni per decidere se patteggiare o meno. Molto dipenderà anche dalla decisione del Collegio di Garanzia del Coni del 19 aprile sul -15 per l’inchiesta plusvalenze. Se la Juve dovesse riavere i punti, allora potrebbe pensare al patteggiamento per non compromettere la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.