Caso stipendi Juve, si va col patteggiamento? Cosa pensa il club
Connettiti con noi

News

Caso stipendi Juve, si va col patteggiamento? Cosa pensa il club

Pubblicato

su

Caso stipendi Juve, si andrà col patteggiamento della pena? Ecco qual è il pensiero del club dopo la chiusura delle indagini

Aleggia l’ipotesi di un patteggiamento della pena sul filone stipendi, dopo che nella giornata di ieri la Procura Federale ha comunicato di aver chiuso le indagini sulla Juventus.

Una strada però al momento piena di buche, perchè se per la Federazione questa sarebbe un’ipotesi concreta, della stessa idea al momento non è il club bianconero, che con il suo comunicato di risposta ha continuato a professarsi innocente. Molto però dipenderà dalla decisione del Coni sul caso plusvalenze: in caso di cancellazione del -15 potrebbero cambiare gli scenari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.