Caso Suarez: chiesto il rinvio a giudizio per 4 persone. C'è l'avvocato Juve
Connettiti con noi

News

Caso Suarez: chiesto il rinvio a giudizio per 4 persone. C’è l’avvocato della Juve

Pubblicato

su

Caso Suarez: chiesto il rinvio a giudizio per 4 persone. C’è l’avvocato della Juve: ecco le novità sulla vicenda

Come riferito da Gazzetta.it, la Procura della Repubblica di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone per l’indagine legata all’esame per il passaporto comunitario svolto nel settembre 2020 da Luis Suarez all’Università per Stranieri. Si tratta di Maria Turco, avvocato della Juventus, Giuliana Grego Bolli, ex rettrice dell’ateneo, Simone Olivieri, allora direttore generale dell’università, e la professoressa Stefania Spina.

Per loro, spiega la Rosea, sono ipotizzati a vario titolo i reati di falsità ideologica e rivelazione e utilizzazione di segreti d’ufficio. L’inizio dell’udienza preliminare è stato fissato per il 28 settembre prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.