Caso Suarez, chiusura dell'indagine di Perugia. Ecco cosa è emerso
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, chiusura dell’indagine di Perugia. Ecco cosa è emerso

Pubblicato

su

Caso Suarez, chiusura dell’indagine di Perugia. Ecco cosa è emerso dopo la vicenda legata all’attaccante uruguaiano

Secondo quanto riferito da Repubblica, sono state chiuse le indagini dalla procura di Perugia relative all’esame di Luis Suarez per il passaporto comunitario all’Università per Stranieri. Rimane, si legge, l’accusa per l’avvocato della Juve, Maria Turco, definita «concorrente morale e istigatrice» della vicenda.

La procura di Perugia ha inviato ai cinque indagati l’avviso di conclusione della fase istruttoria, prodromica alla richiesta di rinvio a giudizio. Alla ex rettrice dell’Università per Stranieri, Giuliana Grego Bolli, al direttore generale Simone Olivieri, ai due professori Stefania Spina e Lorenzo Rocca (che ha già patteggiato una pena) e a Maria Turco, avvocato della Juventus, i pm contestano il reato di falso ideologico in concorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.