Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? Ecco la situazione
Connettiti con noi

News

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? Ecco la situazione

Pubblicato

su

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? La situazione sulla vicenda relativa all’esame dell’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato le possibile conseguenze relative alla vicenda Suarez, dopo l’esame per il passaporto comunitario svolto dall’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. Di seguito riportato il passaggio della Rosea su questo tema.

«Per la Juve, più che le conseguenze di queste indagini – oltre ai legali, è indagato Fabio Paratici per ‘false informazioni’ ma una decisione sul suo conto arriverà tra molti mesi – conta capire se la Procura della FIGC chiederà gli atti a Perugia. A quel punto, comincerebbe la partita più importante, quella con eventuali conseguenze sportive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.