Caso Suarez, rettore Perugia: «Mai ricevuto richieste dalla Juve»
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, rettore Perugia: «Mai ricevuto richieste dalla Juve»

Pubblicato

su

La vicenda dell’esame di italiano di Suarez a Perugia trova continui aggiornamenti: ecco le parole del rettore della Statale

Maurizio Oliviero, rettore della Statale di Perugia, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Nell’intervista alla Rosea, Oliviero ribadisce le dichiarazioni rilasciate a Tuttosport sul caso Suarez e la Juventus.

TELEFONATA PARATICI – «Una sola. Qualcuno insinua che Paratici mi avrebbe chiamato per dire “mi raccomando, bisogna promuoverlo” ma non è vero. Chi lo ha fatto si assumerà la responsabilità. Nella mia vita ho sentito Paratici solo una volta, qualche giorno dopo gli esami. Mi hanno cercato per dirmi che l’entourage di Suarez li aveva ringraziati per il contatto, perché la città lo aveva accolto con affetto. Leggo che tirano fuori il fatto che io possa aver fatto battute calcistiche. Ho letto che avrei detto “mi raccomando, sono in contatto con la Juve, bisogna aiutarlo”. Posso aver detto “mi raccomando, è una buona occasione” oppure, parlando di calcio, “questo è il nostro centravanti” ma mai ho ricevuto una richiesta di sensibilizzazione e mai mi sono prodigato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.